È stato dichiarato inagibile l'appartamento che, nella mattinata di oggi, 12 gennaio, è stato avvolto dalle fiamme. A lanciare l'allarme i vicini di casa che, intorno alle 11, hanno notato fumo proveniente dall'ultimo piano dell'edificio.
Sul posto i Vigili del Fuoco di Biella e Ponzone, con autobotte e autoscala, per le operazioni di spegnimento e successiva bonifica dell'area interessata dal rogo. Stando alle informazioni raccolte, sarebbe andata distrutta una stanza.
Presenti anche le forze dell'ordine e il personale del Nucleo Investigativo Antincendio di Biella per la raccolta dei rilievi che accerteranno le cause dell'incendio. Sembra che il proprietario non si trovasse in casa.








