Gusti & Sapori - 10 gennaio 2024, 09:00

A Valdengo Solleone Bio: sughi, marmellate, riso e pasta di qualità nel nuovo punto vendita

Il prossimo sabato 20 gennaio, a Valdengo, avrà luogo l'inaugurazione del nuovo punto vendita aziendale di Solleone Bio, un'azienda di spicco nel settore della produzione di sughi, marmellate e risotti. Sarà un'occasione unica per visitare le strutture produttive e scoprire la vasta selezione di prodotti disponibili presso il fornitissimo spaccio. L'orario di apertura per l'inaugurazione dello spaccio aziendale sarà dalle 10h30 - 15h30. Non mancate!

A Valdengo Solleone Bio: sughi, marmellate, riso e pasta di qualità nel nuovo punto vendita

I fratelli Cohen Thierry e Nathalie investono nel Biellese e fondano Solleone Bio, azienda leader nella produzione di sughi biologici per conto terzi, composte, risotti e legumi, esportati in tutto il mondo.

L'azienda nasce nel 2015 proprio a Valdengo con la riconversione di un'azienda tessile.

Ed è proprio qui, nel Biellese, che i fratelli Cohen decidono di investire e di assumere.

Apprezzano la posizione strategica del territorio, la vicinanza a Torino e Milano, oltre al paesaggio, al verde e alla natura.

La posizione è considerata strategica, così come i partner con cui collaborano per le loro produzioni.

Curiosamente, quasi tutti i loro fornitori sono piemontesi.

I pomodori provengono da Alessandria, il riso Carnaroli è del vercellese e i legumi sono di Cuneo.

Solleone Bio è un'azienda etica, biologica, rispettosa della natura, fa parte dell'azienda madre, fondata dal padre dei fratelli Cohen, che da sempre esporta in Giappone prodotti alimentari italiani di alta qualità.

Valdengo vanta una produzione importante di sughi biologici e composte senza zucchero aggiunto.

I prodotti Solleone Bio sono sia vegetariani che vegani, e questi vengono cotti a bassa temperatura per garantire freschezza e preservarne le qualità organolettiche. 

Le ricette esclusive vengono studiate e progettate proprio qui a Valdengo e distribuite in catene di negozi biologici in Belgio, Francia, Germania, Olanda, Australia e Giappone.

Il 20 gennaio,  ci sarà l'inaugurazione del punto vendita aziendale in Via Roma 168 a Valdengo. Durante l'evento sarà possibile accedere anche all'area di produzione, con visite guidate e sarà possibile comprendere come vengono realizzati i prodotti.

Solleone Bio si trova a Valdengo, in Via Roma 168.

Gli orari del punto vendita sono: dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 16h45.

Tel 015 442208

 

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

SU