Sabato 23 dicembre si è svolto il torneo di Natale di Pickebal, a Pollone.
Le gare si sono disputate presso la palestra comunale Pier Giorgio Frassati, su 3 campi disegnati appositamente per il Pickleball.
Nel doppio femminile vincono Laura Quiroga con Fulvia Canino, nel doppio maschile si impongono Gianluca Lanza con Andrea Patti e nel misto lo stesso Gianluca Lanza in coppia con Laura Quiroga.
Questi tornei determineranno la squadra del Piemonte, la quale sfiderà quella della Lombardia a Milano, durante la Fiera del Padel e Picklebal a metà gennaio.
Ricordiamo che l'impianto a Pollone dedicato al Pickleball sarà disponibile tutte le sere di mercoledì e venerdì.
Per ulteriori informazioni: 366.444.4405.









