COSTUME E SOCIETÀ - 21 dicembre 2023, 18:40

Babbo Natale in Valle, tanti visitatori al Parco Reda di Valle Mosso FOTO

parco reda

Babbo Natale in Valle, tanti visitatori al Parco Reda di Valle Mosso (foto dalla pagina Facebook di Amici del Parco Reda)

Stupore, curiosità, gioia, meraviglia, allegria. Sono queste le emozioni che hanno regnato a “Babbo Natale in Valle” , l'evento che si è tenuto al Parco Reda di Valle Mosso, a Valdilana. I canti dei bambini hanno accolto i visitatori, che sono poi stati accompagnati lungo il percorso e allietati dai divertenti testi recitati dagli strabilianti attori Teatrando.

Babbo Natale ha atteso sorridente sotto lo chalet allestito a festa, i bambini hanno potuto consegnare le loro letterine contenenti desideri, sogni e speranze. Poi i banchetti con i bellissimi capolavori artigianali fatti a mano, le volontarie di Passaggio a Oriente e dalla Casa di Riposo E. Reda di Valle Mosso, oltre al gazebo informativo del Gruppo Fai Valdilana e Valsessera. Il tutto accompagnato dalle note del Corpo Musicale di Crocemosso.

Tantissima gente interessata e incuriosita dall’open day, al piano superiore del parco, dove la Scuola dell’Infanzia e le Scuole Primarie e Secondaria di primo grado di Valle Mosso hanno proposto tantissimi laboratori per i bambini e i ragazzi, spiegando la didattica e i numerosi progetti che vengono proposti durante l’anno.

Redazione g. c.

SU