Gusti & Sapori - 20 dicembre 2023, 10:10

Zumaglia, da Vaglio Giors bottiglie di valore per il regalo perfetto, FOTO

Vini, liquori e grappe raffinate, pezzi unici per un dono senza tempo.

Zumaglia, da Vaglio Giors bottiglie di valore per il regalo perfetto.

Zumaglia, da Vaglio Giors bottiglie di valore per il regalo perfetto.

Siamo entusiasti di presentare la nostra esclusiva collezione di vini, liquori, grappe e brandy della nella nostra enoteca. Abbiamo una vasta selezione di bottiglie speciali da regalo, utili per momenti indimenticabili, sia tavola che per le occasioni delle festività Natalizie, o semplicemente per coccolarsi. Ogni bottiglia è curata attentamente per garantire la qualità e l'autenticità del prodotto.

La nostra offerta comprende una varietà di liquori provenienti da diverse regioni italiane e internazionali, ciascuno con il suo profilo di sapore unico e distintivo. Dalle grappe italiane tradizionali ai brandy invecchiati, le nostre selezioni sono adatte alle persone più esigenti.


Anche per i liquori, offriamo la spedizione in tutta Italia utilizzando metodi di imballaggio sicuri, per garantirne l'integrità, pronte per le tavole importanti, pranzi, cene in compagnia o serate di fronte al focolare.


Da Vaglio Giors sono disponibili regali speciali attraverso la conoscenza e consulenza diretta di Mariella, che grazie alla sua competenza vi può consigliare al meglio per i vostri regali.

Orario negozio

Lunedì 10.00-12.30
15.30-19.30

Da martedì a sabato 8.30-12.30
15.00-19.30

Per info:
015.561310
vinivaglio@gmail.com

Via I Maggio, 6, Zumaglia (prima del bivio per Ronco Biellese).

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

SU