Sabato 16 dicembre si terrà la quarta edizione della "InMezzoAllaBessa", quest'anno sulla distanza unica di 10 km. Il ritrovo sarà al Municipio di Borriana. Si tratta di una corsa non competitiva con passeggiata ludico motoria. Il ritrovo è alle 14: la passeggiata inizierà alle 15, la corsa alle 15.30.
L'intero ricavato sarà devoluto alla Pro Loco di Ponderano a favore del progetto "Una Goccia per un sorriso" rivolto al reparto pediatrico dell'Ospedale. Per tutti merenda, con pandoro/panettone e bevanda calda, offerta dal Comune. Info e regolamento completo sul sito www.lavettarunning.com





