Nuovo appuntamento con la popolazione di Pollone. L'incontro, promosso dal Comune in collaborazione con l'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Biella, verterà sugli stili di vita, il benessere con l'attività fisica e lo sport in sicurezza e sarà curato dai dottori Garavoglia e Spagnolello.
L'evento avrà luogo venerdì 15 dicembre, alle 21, presso le ex scuole elementari di piazza Delleani 3.





