SPORT - 05 dicembre 2023, 16:00

A Cuneo le finali nazionali, spiccano le atlete della Ginnastica Biella

ginnastica biella

A Cuneo le finali nazionali, spiccano le atlete della Ginnastica Biella

Si sono svolte a Cuneo, le finali nazionali Gold (tutte le categorie) nei giorni 1, 2 e 3 dicembre. Ginnastica Biella è stata ben rappresentata da Eleonora Ghione, Martina Ettolli, Rebecca Cangiano e Veronica Pastorato, accompagnate da Irina Sitnikova e Sara Battagion.  

Martina Ettolli, alla sua prima finale Nazionale, in categoria Junior 3, nonostante le difficoltà fisiche delle ultime settimane, ha svolto il suo esercizio alla Trave con molta determinazione, terminando la gara a metà classifica. A lei vanno i migliori auguri per la prossima stagione.  

Rebecca e Veronica in categoria Junior 1 hanno invece gareggiato entrambe nella finale del volteggio con due buone prestazioni. Veronica, ha partecipato inoltre anche alla finale alle Parallele. Anche loro hanno terminato onorevolmente a metà classifica.   

Diverso il discorso per Eleonora Ghione, portacolori della società, che in categoria Senior 1, ha raggiunto il 13° posto allround con una condotta di gara regolare, che l’ha portata alla finalissima di domenica al Volteggio dove si è piazzata al 7° posto assoluto. Si ringraziano le atlete, le tecniche e i genitori, che hanno affrontato la trasferta che ha chiuso la stagione agonistica 2023 con il consueto impegno. 

c. s. Ginnastica Biella g. c.

SU