CRONACA - 16 novembre 2023, 10:51

Lite tra vicini, a Vigliano i Carabinieri intervengono due volte

All'arrivo dei Carabinieri la situazione era tornata nuovamente alla normalità, ma la donna ha comunque detto ai militari che nella giornata di oggi avrebbe sporto denuncia contro l'uomo che avrebbe inveito contro di lei.

Lite tra vicini, a Vigliano i Carabinieri intervengono due volte, foto archivio

Lite tra vicini, a Vigliano i Carabinieri intervengono due volte, foto archivio

I Carabinieri nella giornata di ieri mercoledì 15 novembre intorno alle 21 sono intervenuti due volte a Vigliano per una lite tra vicini.

Una prima volta, sono arrivati su richiesta di una donna di 61 anni che lamentava minacce da parte dell'uomo di 49 anni che abita sopra di lei. All'arrivo dei Carabinieri la situazione era però tornata alla normalità e le parti sono state rese edotte delle facoltà di legge.

Una volta che i militari si sono allontanati e però arrivata al 112 una seconda chiamata, nella quale la stessa donna sosteneva che il vicino aveva ricominciato a minacciarla. All'arrivo dei Carabinieri la situazione era tornata nuovamente alla normalità, ma la donna ha comunque detto ai militari che nella giornata di oggi avrebbe sporto denuncia contro l'uomo che avrebbe inveito contro di lei. 

s.zo.

SU