Nei giorni scorsi si è dato il via a una collaborazione con la ASD Polisportiva Handicap Biellese con la partecipazione di Gabriele Aimone e Aaron Lomele all'allenamento della squadra di basket svoltasi presso la palestra di Quaregna.
Grande emozione dei ragazzi della Polisportiva che hanno potuto allenarsi e carpire qualche prezioso segreto da due tra i più rappresentativi atleti della prima squadra, il tutto condito da allegria e divertimento sotto l'occhio vigile e attento del nostro dirigente Massimo Peraldo.
Alla fine delle intese due ore di allenamento sono stati invitati ad assistere alle nostre partite interne e hanno tutti accettato immediatamente con entusiasmo.





