Sabato 21 ottobre Manuela Accorto, Eva Revera e Melissa Lanza hanno portato i colori della Compagnia Arcieri Biella nella palestra di Carpigiano Sesia alla gara indoor a 18 metri Buona la loro prestazione che vede Accotto salire sul terzo gradino del podio nella categoria arco olimpico master femminile. Subito dietro Revera grazie a uno strepitoso recupero nella seconda parte della gara. Lanza, invece, dopo una buona partenza accusa la stanchezza e chiude sottotono.
Domenica 22 ottobre tocca a Sara Pivaro, che alla gara indoor a San Martino Siccomario, nella categoria arco olimpico master femminile, domina sia al mattino, nella gara a 25 metri, sia al pomeriggio a 18 metri e vince l'oro.





