ATTUALITÀ - 15 ottobre 2023, 13:00

Sagliano...in gamba, buona la prima: tanti visitatori alla passeggiata inaugurale dei due anelli

sagliano camminata

Sagliano...in gamba, buona la prima: tanti visitatori alla passeggiata inaugurale dei due anelli (foto dalla pagina Facebook di Vivi Sagliano)

Ottima affluenza alla prima passeggiata inaugurale dei due anelli del percorso sentieristico denominato Sagliano… in gamba, organizzato dalla Pro Loco di Sagliano Micca, assieme al Comune e agli Alpini.

L'evento ha avuto luogo ieri, 14 ottobre, in Piazza Pietro Micca, alla presenza di cittadini, amministratori e associazioni, compreso il sindaco Andrea Antoniotti. I percorsi da 7 (anello ovest) e 12 chilometri (anello est) abbracciano quasi tutto il territorio di Sagliano, tra percorsi boschivi, vecchie mulattiere e strade consortili.

g. c.

SU