Nuovo arrivo in casa Gaglianico: la società bianco-azzurra accoglie tra le proprie fila Stefano Brazzale. L’attaccante classe 1992, era svincolato dopo la stagione a metà tra Valdilana Biogliese e Ponderano, concluso con il raggiungimento dei play-off, e andrà a rinforzare il reparto avanzato della squadra di mister Uccheddu.
Brazzale è un terminale offensivo con grande senso del goal, oltre che un esperto della categoria, disputata per diverse stagioni con la maglia nerostellata, ma anche con Gattinara, Valle Cervo, Ceversama e Valdilana Biogliese. Dopo le firme nella serata di ieri, alla presenza del presidente Bifernino e del ds Finà, già dalla seduta odierna si allenerà con i nuovi compagni.





