Continuano le attività all'aria aperta volte ad avvicinare i più giovani alle pratiche sportive. Nella mattinata odierna si è tenuta la Festa dei Bambini all'interno dei Giardini Zumaglini: presenti molte famiglie, insieme ai loro piccoli che si sono cimentati nei vari esercizi pratici, come ad esempio tirare a canestro e tanto altro.
Distribuiti nell'area verde anche diversi stand di società sportive e associazioni cittadine per tutte le informazioni del caso.













