Una giornata in compagnia, spesa all'insegna dello sport all'aria aperta con due guest star d'eccezione. È quanto ha saputo regalare Wonnie in giro, l'evento ideato da Fondazione FILA Museum (e realizzato con i comuni di Graglia, Netro e Muzzano) che, oltre a promuovere l'attività fisica, ha lo scopo di valorizzare il territorio e sostenere iniziative a favore dell’ambiente e del benessere degli animali.
Presenti alla terza edizione, di scena oggi nel paese di Graglia, Andrea “Lucky” Lucchetta e Francesco “Ciccio” Graziani, ambassador di Fondazione FILA Museum. Com'era prevedibile, la manifestazione ha regalato ai tanti partecipanti un’esperienza indimenticabile, specialmente per tutti gli appassionati di escursionismo e gli amanti della natura.
Per quest'anno, il percorso era accompagnato da attori professionisti pronti a stupire con narrazioni e colpi di scena legati alla storia del territorio di Graglia e alle sue curiosità. Non solo: è stato possibile anche ascoltare le storie e le esperienze uniche del dinamico duo Lucchetta-Graziani.

























