Come sempre o forse ancora meglio, anche questa nuova edizione di oggi venerdì 15 settembre della Pigiama Run Biella è stata un'esplosione di colori e di sorrisi, all'insegna della solidarietà.
Sono più di mille le persone, sportivi ma anche famiglie con figli piccoli e grandi, che hanno deciso di partecipare, solo 975 sono stati gli iscritti online, ai quali si sono aggiunti quelli di oggi prima della corsa partita come sempre dallo spazio Lilt.
Come sempre i proventi della Pigiama Run di Biella verranno destinati da LILT Biella direttamente alle famiglie (o a chi ne fa le veci) di bambini oncologici con diagnosi di neoplasia residenti nella Provincia di Biella attraverso buoni acquisto per beni primari, presidi sanitari e attività.



























