SPORT - 03 agosto 2023, 10:40

In 280 al Trofeo Elso Siletti di Graglia, 1° al traguardo Di Pasquale e Lovisi

Il trofeo Elso Siletti è andato alla società più numerosa: Pietro Micca – Biella Running che, con 38 atleti, ha preceduto AS Gaglianico 1974, La Vetta Running e Podistica Vigliano.

trofeo siletti

In 280 al Trofeo Elso Siletti di Graglia, 1° al traguardo Di Pasquale e Lovisi

Grande partecipazione alla 38° edizione del Trofeo Elso Siletti, corsa podistica non competitiva con camminata, messa in campo dal Gruppo Sportivo Graja e dalla Pro Loco, con il patrocinio del Comune e con la collaborazione tecnica dell’AS Gaglianico 1974.

280 i partecipanti che, nella prima serata di ieri, 2 agosto, si sono dati appuntamento a Graglia per affrontare oltre 6 chilometri di tracciato. Alla fine, è giunto primo al traguardo Roberto Di Pasquale, seguito a ruota da Giulio Curatitoli e Stefano Boario. Tra le donne, invece, ha svettato Lara Lovisi, a vantaggio di Irene Corniati e Giusi Feo.

Infine, il trofeo Elso Siletti è andato alla società più numerosa: Pietro Micca – Biella Running che, con 38 atleti, ha preceduto AS Gaglianico 1974, La Vetta Running e Podistica Vigliano. Oltre allo sport, grande attenzione alla solidarietà con parte del ricavato devoluto in beneficenza.

g. c.

SU