Stefano Albertini, 37 anni, bresciano di Gavardo, è il vincitore del 36° Rally della Lana, in coppia con il navigatore Danilo Fappani su Skoda Fabia Evo R5.
Una vittoria meritatissima frutto di 3 vittorie su 7 prove speciali. L'ultimo successo di “tappa” nell'ultima prova speciale di Curino, in cui, partendo da capo classifica, ha consolidato la leadership, sfruttando la foratura di Corrado Pinzano, che lo tallonava a soli 3,6 secondi.
Secondi Simone Campedelli e Tania Canton su Skoda Fabia Evo R5, dietro ad Albertini nell'ultima prova.
Terzo il “nostro” Corrado Pinzano, in coppia con il navigatore Marco Turati su Volkswagen Polo GTI, che sale ancora sul podio dopo il trionfo dell'anno scorso.
Nel video che segue il commento alla gara dell'ex pilota biellese Fabrizio Ratiglia e del giornalista Luca Del Vitto
Ed ecco le parole del Presidente ACI Biella Andrea Gibello




