Il sopralluogo del mister della Juventus Women, Joe Montemurro, allo Stadio Lamarmora Pozzo di venerdì scorso, 7 luglio, dice che è fatta, manca solo l'ufficialità dell'accordo.
Stiamo parlando del fatto che la Juventus Women, la prima squadra femminile bianconera, giocherà allo stadio di Biella le partite casalinge della Serie A, la Coppa Italia e la prima fase della Champions League 2023-2024.
Lo dichiara a Newsbiella.it il Vice Sindaco di Biella, ed Assessore allo Sport, Giacomo Moscarola: “Questa settimana, o al massimo la prossima, definiremo l'accordo con la Juventus, che intanto si sta occupando del rifacimento del manto erboso e dell'impianto di irrigazione del terreno di gioco, mentre il Comune di Biella sta curando l’impermeabilizzazione delle tribune, e la riqualificazione di alcuni locali siti al piano terreno delle stesse tribune”.





