CRONACA - 13 giugno 2023, 09:40

Ancora piogge nella notte: frana, albero trancia cavi e cantina allagata

Interventi stamattina dei Vigili del Fuoco nei comuni di Masserano e Castelletto Cervo.

piogge frana

Ancora piogge nella notte: frana, albero trancia cavi e cantina allagata (foto di repertorio)

Intervento dei Vigili del Fuoco di Ponzone a Masserano per un albero di grosse dimensioni crollato sulla sede stradale. Nella caduta ha tranciato alcuni cavi dell'alta tensione. È successo stamattina, in frazione Bozzone.

Sempre in zona, è stata segnalata da alcuni residenti una frana di piccole dimensioni, subito arginata e messa in sicurezza dalle squadre presenti. In mattinata è previsto l'arrivo dei tecnici preposti per le operazioni di ripristino del servizio.

A Castelletto Cervo, invece, si sono registrati alcuni allagamenti: in particolare, una cantina è stata invasa completamente dall'acqua a causa delle intense precipitazioni di queste ore. Infine, ha riaperto ieri sera la strada di via Lorenzo Baretto, nel quartiere Lorazzo di Cossato, colpita da un piccolo smottamento

Leggi anche: Smottamenti, allagamenti, piante sulla strada: il maltempo si abbatte sul Biellese

g. c.

SU