SPORT - 08 giugno 2023, 12:34

Grandi successi al Trofeo Brioni a Bellusco per i giauguarini dello Speed Biella

Nel settore giovanile lo Speed Biella si classifica al 50 esimo posto su 140 società italiane …e 2° posto nel Piemonte!

Grandi successi al Trofeo Brioni a Bellusco per i giauguarini dello Speed Biella

Grandi successi al Trofeo Brioni a Bellusco per i giauguarini dello Speed Biella

Domenica 4 giugno si è svolto il trofeo Brioni a Bellusco, non sono mancate le soddisfazioni per i piccoli atleti …!!

Nella categoria giovanissimi Tommaso Orosio conquista il 7 posto assoluto nella 5 giri in linea e 16 esimo posto nella destrezza, viene premiato come 9 posto assoluto in classifica generale!

Lorenzo Delledonne 16esimo posto nella 5 giri in linea e 36esimo nella destrezza!

Tommaso e Lorenzo nei 5 giri in linea si aggiudicano i migliori piazzamenti come atleti piemontesi! Ottima gara anche per Gregory Sifuma Siundu 33esimo nella destrezza e nei 5 giri in linea 31esimo !! 

Bravissimi anche Tommaso Rolle , Samuel Lacchia, Giada Sallari, Bellu Anna e Zanchetta Matilde che si sono difesi bene  nelle loro batterie !

Leonardo Martoccia vince la cucciolata ed è pronto per entrare nella categoria giovanissimi nel 2024.

Grazie a tutti loro lo Speed Biella chiude il trofeo conquistando il 26 esimo posto di società.

Tra meno di 10 giorni Tommaso Orosio e Lorenzo Delledonne parteciperanno ai campionati italiani a Cavalese! 

Nel settore giovanile lo Speed Biella si classifica al 50 esimo posto su 140 società italiane …e 2 posto ne Piemonte!

c.s.Speed Biella , s.zo.

SU