Aggiornamento alle 14,55
La sp 100 tra Andorno e Pavignano è ancora chiusa. Alla rotonda tra via Ogliaro e via Pettinengo sono state messe delle transenne.
Spiega il presidente della Provincia Emanuele Ramella: "Riapriremo nel più breve tempo possibile, le ditte interessate stanno lavorando, entro un'ora dovrebbe riaprire".
I fatti
La chiamata al 112 è arrivata intorno alle 4,45 della notte di oggi mercoledì 7 giugno da un passante: una serie di piante sono cadute sulla strada provinciale 100, tra Andorno e Pavignano. Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco che si trovano ancora lì, al momento.
A cadere sull'asfalto con molta probabilità a causa di un cedimento del terreno per le forti piogge sono state sei piante che hanno un'unica radice, motivo per cui è stato dunque richiesto anche l'intervento di uno escavatore.
Attenzione alla viabilità: la strada provinciale è stata chiusa e il traffico è stato deviato in direzione di Tollegno che in particolare nelle prime ore del mattino ha creato lunghe code fino al bivio con Pralungo.












