Cronaca dal Nord Ovest - 04 giugno 2023, 15:00

Dal Nord Ovest - Incidente con quad, due persone finiscono in un dirupo: salvate dai vigili del fuoco

incidente quad

Dal Nord Ovest - Incidente con quad, due persone finiscono in un dirupo: salvate dai vigili del fuoco

I Vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti a Rubiana sulla strada provinciale 197 del colle del Lys  per soccorre due persone coinvolte in un incidente con un quad.  

Le due persone sono uscite di strada in prossimità di un ponte e cadute in un dirupo insieme al mezzo finendo sul greto del torrente. Sul posto la squadra "22", quella dei volontari di Avigliana, il nucleo SAF e anche il personale del Soccorso Alpino. 

Sono state stabilizzate, imbarellate e recuperare tramite il verricello del drago 51, l'elicottero che ha calato gli aerosoccorritori, e poi consegnate alle cure del 118.

Dalla redazione di Torino

SU