ATTUALITÀ - 09 maggio 2023, 11:00

Biella, Pier Antonio Carciotto eletto presidente del Gruppo Volontariato Associazione Nazionale Carabinieri

carabinieri biella

Nella foto Il Presidente dell'Ass.Naz. Carabinieri Antonio Diego Piras con il Presidente del Gruppo ODV Pier Antonio Carciotto.

Pier Antonio Carciotto è stato eletto presidente del Gruppo di Volontariato dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Biella. Al voto hanno partecipato tutti i 22 aderenti al gruppo, determinando la composizione del Comitato Esecutivo.

Presidente Pier Antonio Carciotto; vice Antonio Diego Piras; segretario Massimo Quaglino; revisore dei conti Maurizio Impellizzeri; consigliere Giovanni Di Natale. Il Gruppo ODV è stato costituito un anno fa ed è molto attivo nell'ambito sociale svolgendo numerosi servizi di assistenza in varie manifestazioni della provincia.

Redazione g. c.

SU