SPORT - 16 aprile 2023, 10:30

La carica dei 164, è partita la Biella-Graglia FOTO e VIDEO

Prima della partenza un minuto di raccoglimento in ricordo di Julia Ituma, la pallavolista tragicamente scomparsa nei giorni scorsi a soli 18 anni.

biella graglia

La carica dei 164, è partita la Biella-Graglia (servizio di A. Bozzonetti per newsbiella.it)

Una bellissima giornata di sole ha fatto da sfondo alla 20° edizione della Biella-Santuario di Graglia, organizzata dall’AS Gaglianico ’74. 164 i corridori che si sono dati appuntamento questa mattina, 16 aprile, in via Lamarmora.

Al minuto di raccoglimento in ricordo di Julia Ituma, la pallavolista tragicamente scomparsa nei giorni scorsi a soli 18 anni, è seguita la partenza con il conto alla rovescia affidato al sindaco Claudio Corradino, presente insieme al vice Giacomo Moscarola.

Il percorso è quello classico con partenza da Biella e arrivo al Santuario di Graglia passando per Occhieppo Inferiore, Muzzano e Graglia: sono 11,3 i chilometri di gara con circa 400 metri di dislivello concentrati negli ultimi 7 chilometri.

g. c.

SU