Nella seconda serata, “Aprile in Musica” lascia nuovamente spazio alla voce, come da tradizione delle passate edizioni.
Quest’anno ad esibirsi sarà una delle più originali e coinvolgenti formazioni cameristiche biellesi: il gruppo vocale Voceversa debutterà nella manifestazione con un programma di alto livello e forte attrattiva, che certo garantirà alla serata un pubblico numeroso ed interessato.
L’appuntamento è per sabato 15 aprile, alle ore 21 presso la Chiesa di San Clemente ad Occhieppo Inferiore.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.





