Jolly Club Buronzo espugna il Bocciodromo di Biella e vince il Notturno del Martedì di bocce.
Nella serata finale di martedì 11 aprile la quadretta Pluma, Miotto, Tendas, Ruggirello ha infatti avuto la meglio su tre formazioni biellesi, sconfiggendo in semifinale Valle Elvo (13-0) ed in finale Bocce Valdengo 13-5.
Bocce Valdengo che aveva eliminato Piatto Sport nell’altra semifinale con il puteggio di 13-5.







