SPORT - 05 aprile 2023, 16:00

Ginnastica Artistica Femminile, buona la prima per tre giovanissime atlete

ginnastica biella

Ginnastica Artistica Femminile, buona la prima per tre giovanissime atlete

Le piccolissime atlete di Ginnastica Biella, nate tra il 2015 e 2016, hanno gareggiato sabato 01/04/2023 a San Maurizio Canavese per la loro primissima volta, con i colori della società G&A Academy nel la categoria Promo Avanzato.

Noemi Silva, Desirè Nascè, Letizia Goria e Matilde Lancellotti, superato il primo impatto con il pubblico, si sono comportate benissimo, e sono tornate a Biella con la loro bella esperienza, entusiaste! Quale miglior premio per le famiglie e il paziente lavoro svolto in palestra da Francesca Leardi e Irina Sitnikova?  Un ringraziamento speciale della società a queste piccole promesse e alla G$C Academy per la bella collaborazione.  

Comunicato stampa g. c.

SU