L’Azienda Damarco Vini di Biella, rivenditrice all’ingrosso e al minuto fondata da Damarco Leandro insieme al figlio nel 1953, opera nel settore del vino da 70 anni. Nata inizialmente all’interno di uno scantinato – in cui Leandro ed il figlio imbottigliavano vino bianco e rosso, che in quel periodo era il prodotto più in voga – l’attività è proseguita e cresciuta con grande passione e dedizione, anche grazie al successivo passaggio dei figli Damarco Renato e Bruna.
Negli Anni Ottanta, con l’inserimento di Damarco Bruna, l’azienda ha iniziato a seguire con attenzione le ultime evoluzioni del mercato dei mercati vini, cercando di accontentare tutti i gusti della clientela sia del palato che dei vari formati di acquisto, tra cui i bag-in-box che in poco tempo diventarono uno dei prodotti più richiesti.
Nel tempo, ha focalizzato i suoi sforzi nel localizzare e selezionare i migliori produttori piemontesi e italiani nel settore del vino e della birra per accontentare tutti i palati; distributrice di una vasta gamma di vini di selezione regionali italiani, nelle sue tipologie classiche in bottiglia, bag-in-box sfuso, liquori, birre locali e artigianali.
Il negozio organizza degustazioni periodiche ed è disponibile per la consegna a domicilio.
La sede si trova in via Crestani, 4 a Biella (traversa di via Ivrea, alla rotonda prima della città).
Orari di apertura: dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 18:30 (attualmente chiusi al pomeriggio).
Per informazioni e prenotazioni: Tel. 015 403187 – Cell. 377 2500361 (Paolo)
Sito: www.damarcovini.com