Giornata all'insegna dello sport nel Biellese: questa mattina alle 9,30 è partita anche la la 4° edizione del SerraMontiTrail che unisce Biellese e Canavese attraverso un bell'itinerario tra i boschi della Serra Morenica e le pendici delle Alpi Biellesi. In tutto 146 partecipanti.
Nel dettaglio sono 70 sono i partecipanti alla17 Km.
In tutto sono invece 30 gli iscritti alla 11 km e 46 alla non competitiva.




























