Ci siamo: è partita la BiUltra 50Km con oltre oltre un centinaio di iscritti alla linea di partenza per una gara molto impegnativa che come ha spiegato l'organizzatore Paolo Vialardi richiede un livello tecnico di preparazione molto alto.
La corsa è appena iniziata ma qualche pronostico è già stato fatto. La gara femminile sarà molto aperta e al maschile anche i favoriti sono due, ma non resta che aspettare per vedere se saranno confermati.

































































