6 campi, 44 squadre, 180 ragazzi: sono i numeri incredibili dei campionati studenteschi provinciali di basket, andati in scena nei giorni scorsi tra la Rivetti e il Palapajetta. A dimostrazione di come la pallacanestro sia viva e sentita dal pubblico biellese.





