SPORT - 13 marzo 2023, 14:00

Ginnastica Artistica Femminile, ancora un podio per Sveva Botto

Ginnastica Artistica Femminile, ancora un podio per Sveva Botto

Ancora un podio per Sveva Botto a Torino nella seconda prova della gara individuale Gold, Allieve 1. L’unica atleta in pedana a rappresentare Ginnastica Biella, ha svolto una buona gara nonostante qualche sbavatura dovuta soprattutto alla sua poca esperienza.

L’allenatrice, Irina Sitnikova, attende il risultato della terza e ultima prova in programma il 23 aprile, per avere certezza della partecipazione della giovane atleta alla fase nazionale del campionato.  La Società intanto ringrazia Sveva per l’ottima prova. 

Comunicato stampa g. c.