140 atleti premiati, assieme a 9 società sportive. Sono i numeri della Festa dell’Atletica, andata in scena ieri sera, 24 febbraio, presso l’auditorium comunale di Gaglianico. Interesse e grande partecipazione di pubblico alla manifestazione realizzata dal comitato provinciale Biella e Vercelli.
Ai saluti del presidente CP FIDAL BI/VC sono seguiti gli interventi delle autorità e la consegna degli attestati alle attività svolte nel 2022. Grande soddisfazione da parte dell’amministrazione comunale, rappresentata dall’assessore Mario De Nile.



























