Prosegue il sogno di Agnese Vella. La portacolori della Asd Libertas Ginnastica Vercelli ha preso parte alla prima gara di A2 di ginnastica artistica, in programma lo scorso weekend a Firenze. Insieme alle sue compagne, l'atleta biellese ha centrato il secondo posto grazie ad un'ottima prova corale.
Un risultato che ben certifica le potenzialità di un gruppo intriso di talento, sempre più lanciato nel raggiungimento di una storica promozione. Tra un mese una nuova sfida a Ravenna, poi sarà la volta di Ancona.





