Buona partecipazione al 20°Trofeo “Città di Cossato, andato in scena nella cittadina biellese nella giornata di ieri, 11 febbraio. Alla fine, il maestro Marco Ubezio si è aggiudicato la vittoria finale al fotofinish per mezzo punto di spareggio tecnico davanti a Matteo Sunder. In terza posizione Giorgio Valenzano.






