APD Pietro Micca e ASD Oropa Outdoor organizzano domani, sabato 11 febbraio, la Ciaspolata e Camminata Notturna, aperte a tutti, nella natura della Conca di Oropa con meta il Lago delle Bose e ritorno.
Il ritrovo è alle 19:30 al Piazzale delle Funivie, la partenza alle 20, ed il rientro alle 21:30 quando ci sarà “spuntino”.
“Luna piena e neve fresca – dicono gli organizzatori - permetteranno una bella passeggiata nella natura della Conca d’Oropa".
Informazioni al 333 1141448, o alla mail oropaoutdoor@gmail.com .





