È di queste ore la comunicazione del Ministero dell’istruzione e del merito di essere ammessi al finanziamento dei fondi del PNRR per la messa in sicurezza, la ristrutturazione e riqualificazione delle palestre del Liceo Scientifico Avogadro, dell’Itis Q.Sella e del Liceo Classico G.&Q. Sella.
Lo comunica il Capogruppo del centrodestra in consiglio provinciale con delega al Bilancio Edoardo Maiolatesi: “Siamo soddisfatti di essere riusciti ad ottenere altri finanziamenti attraverso i fondi del PNRR che si vanno ad aggiungere ai 10 milioni circa già ottenuti dall’ente sui temi stradali, scolastici e digitale. Ringrazio gli uffici che hanno coordinato l’iter della candidatura con precisione, il presidente Ramella ed il gruppo consigliare di centrodestra che da quando è in maggioranza ha sempre lealmente lavorato per il bene del territorio assieme ai colleghi.”
Adesso la Provincia procederà con la variazione di bilancio in entrata, poi sarà importante fare una progettazione rapida per fare la gara e partire con i cantieri per dare strutture e risposte adeguate ai nostri studenti.





