SPORT - 04 gennaio 2023, 09:12

I risultati della prima giornata del Bear Wool Volley 2023

Oggi mercoledì 4 gennaio, la seconda giornata di gare Le finali si giocheranno al PalaForum, domani, giovedì 5 gennaio 2023

I risultati della prima giornata del Bear Wool Volley 2023

I risultati della prima giornata del Bear Wool Volley 2023

I risultati della prima giornata

A fine giornata, nel girone unico a otto squadre della categoria Under 13 femminile, nelle prime posizioni c’è il Cus Collegno (9 punti) seguito da Rosaltiora Blu (7 punti) e Virtus Biella (7 punti).

Nell’Under 14 femminile, invece, le prime classificate dopo le due partite della prima fase del girone a otto squadre sono Volley Team Brianza (9 punti), Verovolley Gruppo VISCAM (9 punti) e VBC Savigliano (6 punti).

Nell’Under 15 maschile il girone unico a otto squadre a fine giornata è guidato da Parella 2008 (9 punti), Ferney (SVI) (9 punti) e Parella 2009 (6 punti).

Nell’affollata categoria Under 16 femminile, dove vi sono 24 squadre divise in otto gironi, la classifica avulsa vede sul podio virtuale Progetto Due A (6 punti), Cus Collegno (6 punti), VBC Savigliano (6 punti) e De Mori Team Volley (6 punti). 

A seguire, nell’Under 17 maschile le prime piazze del girone a nove squadre sono occupate da Desio Volley Brianza (8 punti), Parella (8 punti) e Valli di Lanzo (6 punti) 

Nell’Under 18 femminile, invece, dove si affrontano diciotto squadre divise in sei gironi, a punteggio pieno ci sono Pfeffingen A (6 punti), Isil Volley Almese (6 punti), PROFOAM Virtus Biella (6 punti) e 2D Lingotto (6 punti).

Infine nell’Under 19 maschile, il girone a otto squadre vede al comando Vitrum & Glass Carcare (8 punti), Nuncas Chieri (7 punti) e Baden (7 punti). Discorso diverso per la categoria Special Olimpycs, dove si affrontano sette squadre.

Ieri sono state giocate le partite della prima fase di “divisioning” e, in base alle valutazioni fatte durante le partite, le squadre sono state suddivise in due gironi, uno da 4 squadre (che comprende ASAD Biella, Eunike Bianca, Fuori Onda e Passeportout) e uno da 3 squadre (con All Stars Arezzo, Eunike Arancione e Viceversa). Queste squadre oggi giocheranno per tutta la giornata le gare di qualificazione. Al termine, in base ai risultati ottenuti, domani si giocheranno le semifinali e le finali per ogni girone.

Gli appuntamenti

Oggi, mercoledì 4, seconda giornata del Torneo, le gare di qualificazione sono iniziate alle 8,30 in tutte le palestre. Nel pomeriggio si terranno gli ottavi, i quarti e le semifinali di tutte le categorie. A sera, a Biella Fiere, ci sarà il tradizionale appuntamento con la serata Volley Dinner & Volley Party, questa volta aperta a tutte le squadre del Torneo.

Domani, giovedì 5 invece si terranno, nelle diverse palestre, le finali fino al terzo posto di tutte le categorie. Quelle per il 1° e 2° posto, invece, si giocheranno alla Palestra Massimo Rivetti di Biella per Under 13 e Under 14 femminile; al PalaForum per tutte le altre categorie. 

A seguire, sempre al PalaForum, ci sarà la cerimonia di premiazione di tutte le squadre partecipanti al Torneo e l’attribuzione del 1° Memorial Marco Germanetti. 

Ulteriori informazioni e classifiche sono on line nel sito internet ufficiale del Torneo al link: bearwoolvolley.it. 

c.s.Bear Wool Volley, s.zo.

Ti potrebbero interessare anche:

SU