Al bocciodromo di Biella si è svolta oggi, domenica 27 novembre, una gara di bocce, organizzata dalla sezione di Biella di Unione Nazionale Veterani dello Sport intitolata "Trofeo Andrea Lovero", con la partecipazione di una trentina di giocatori FISDIR, e una decina di veterani.






