Dopo due anni di stop per il Covid, ritornano i raduni federali giovanili femminili, a suo tempo denominati "Progetto Azzurrine".
Il prossimo 17 novembre ci sarà il primo raduno a Venaria e Biella potrà schierare ben 8 atlete degli anni 2008 e 2009. "Mai così folta è stata la rappresentanza biellese" commentano dalla dirigenza "e questo è motivo di orgoglio. Siamo felici di dare possibilità alle nostre ragazze di confrontarsi con coetanee di altre realtà, ma soprattutto di aumentare la condivisione, le amicizie e le esperienze. Purtroppo il Covid ha impedito a nostre atlete più meritevoli del 2006 e 2007 di portare avanti queste esperienze. Speriamo ora che nulla possa impedire il regolare svolgimento delle attività durante i raduni federali e che sempre più biellesi negli anni a venire possano provare queste emozioni".
Le convocate biellesi sono: Ludovica Natrella, Laura Rabbachin, Irene Riccini, Olivia Susta per l'anno 2008; per il 2009, invece, Anna Dini, Chiara Morera, Mtilde Musso, Asia Spallina





