Appuntamento ormai settimanale per Sara Pivaro che, anche domenica scorsa ha partecipato in nome della Compagnia Arcieri Biella, alla gara indoor di Alpignano (TO). Grande soddisfazione per l'arciere biellese che conquista l'oro nella categoria arco olimpico master femminile.





