SPORT - 25 ottobre 2022, 18:45

Arcieri Biella al top con un ricco bottino di medaglie

arcieri biella

Arcieri Biella al top con un ricco bottino di medaglie

Grande partecipazione per la gara di tiro con l'arco che si è tenuta nella palestra comunale di Carpignano Sesia domenica 23 ottobre.

Ricco bottino per la compagnia Arcieri Biella che vede le sue atlete, Sara Pivaro, Eva Revera e Manuela Accotto, vincere l'oro di squadra per la categoria arco olimpico master femminile. Tra le donne, a livello individuale, emergono le biellesi Sara Pivaro e Melissa Lanza, rispettivamente argento categoria arco olimpico master femminile e bronzo arco olimpico senior femminile. Presente all'appello anche Andrea Celso, che per l'occasione, ha vestito i panni di rappresentante degli uomini della Compagnia.

Redazione g. c.

SU