Valle Elvo - 19 ottobre 2022, 08:00

Donato, il Comune premia gli studenti meritevoli del paese

Il concorso riguarda diplomati nell’anno scolastico 2021/2022 e laureati tra il 1° agosto 2021 e 31 luglio 2022. Domande entro il 20 novembre

A Donato il Comune premia gli studenti meritevoli del paese - Foto archivio newsbella.it

A Donato il Comune premia gli studenti meritevoli del paese - Foto archivio newsbella.it

Il Comune di Donato premia gli studenti meritevoli residenti in paese che abbiano conseguito il diploma nell’anno scolastico 2021/2022 e laureati tra il 1° agosto 2021 ed il 31 luglio 2022.

Nell’albo pretorio del sito internet comunale è pubblicato il bando di concorso, che indica premi, requisiti e regole di partecipazione.

Entro il prossimo 20 novembre, gli interessati devono inviare domanda di partecipazione in carta semplice, autocertificazione attestante il conseguimento del titolo di studio e la votazione finale, fotocopia dell’originale del titolo di studio, copia di documento d’identità dello studente.

Il modulo di domanda è disponibile presso l’Ufficio Segreteria del Comune oppure nell’albo pretorio del sito internet comunale .

La domanda va presentata all’Ufficio Protocollo del Comune, oppure trasmessa alla mail donato@ptb.provincia.biella.it , oppure via PEC all’indirizzo donato@pec.ptbiellese.it .

Informazioni contattando l’Ufficio Segreteria allo 015641903 (interno 1).

Alessandro Bozzonetti

SU