SPORT - 15 ottobre 2022, 18:00

Tennistavolo, Vigliano in chiaroscuro a Torino e Collegno

tennistavolo vigliano

Tennistavolo, Vigliano in chiaroscuro a Torino e Collegno

Martedì 11 ottobre, a Torino, nella giornata infrasettimanale del campionato regionale D3, la 2^ squadra della Polisportiva FC Vigliano ha incontrato la compagine torinese Frandent Group Universitaria Torino. I giovani atleti Edoardo Dal Pio Luogo e Giacomo Cenedese, capitanati da Vittorio Toniolo, hanno messo in campo tutta la loro buona volontà, ma la squadra torinese, più esperta, alla fine, l'ha spuntata con un indiscutibile 5 a 1 ! Il punto della bandiera è stato messo a segno da Cenedese. La prossima partita, fra le mura amiche, contro la Tt Coumba Fraide Aosta.

Venerdì 14 ottobre la D1, targata Studio Loro, ha affrontato la difficile trasferta di Collegno contro il TT Enjoy. Partite tutte molto combattute ma alla fine i biellesi hanno portato a casa la vittoria per 4 a 2. L'allenatore/giocatore Adrian Panaite ha superato con la solita eleganza e classe i suoi 2 incontri, capitan Alessio Boggiani ha realizzato gli altri 2 punti battendo anche il numero 1 avversario, il forte Lovaldi per 3 a 2, mentre è rimasto a secco Gritti che però mostra carattere e determinazione fino alla fine. Vigliano a punteggio pieno dopo 3 giornate insieme a Splendor Cossato.

Redazione g. c.

SU