Lo sport è l’assoluto protagonista della mattinata di oggi, 2 ottobre: nella valle di Oropa, si è da poco conclusa l’edizione 2022 del Vertikaltovo, che ha visto circa 150 iscritti, pronti a sfidarsi con partenze a cronometro lungo un percorso di quasi 3 chilometri. Grande l’entusiasmo tra i partecipanti: alla fine, Francesco Nicola si è aggiudicato la vittoria, seguita a ruota da Enzo Mersi e Eric Manfredi. Tra le donne, invece, Ilaria Veronese, in vantaggio su Matilde Bonino e Margherita De Giuli.


























