SPORT - 30 agosto 2022, 09:31

La Coppa del Mondo è arrivata a Biella

La Coppa del Mondo è arrivata a Biella (foto dalla pagina Facebook di Città di Biella)

"La Coppa del Mondo è arrivata a Biella. In attesa della serata con Campioni sotto le stelle, prevista alle 21 al Teatro Sociale Villani (già da giorni tutto esaurito) il trofeo più ambito nel panorama calcistico è stato posato nella Sala Consiliare del Comune di Biella in via Battistero 4 (Palazzo Oropa). Fino alle 18 chiunque può venire a vederla e scattare una foto ricordo". Lo comunica l'amministrazione comunale sui propri canali social. 

g. c.