Atmosfera di festa e solidarietà all’apericena di beneficenza organizzato dal pilota Pierangelo Tasinato, a sostegno del progetto “Una mano sul cuore” che ha l’obiettivo di donare un nuovo macchinario al reparto di cardiologia di Biella. La serata è stata ospitata presso il ristorante Gasthof di Vigliano Biellese.
I circa 50 partecipanti si sono ritrovati alle ore 20 e hanno celebrato fino alle 22 circa. Tra i presenti anche alcuni medici ed esponenti dell’associazione Amici dell’ospedale, con cui il pilota collabora: Andrea Rognoni, primario di cardiologia; Pierluigi Soldà, primario di emodinamica e Mario Sanò, direttore generale di ASL Biella.
Ora Tasinato si prepara ad uno dei più grandi appuntamenti dell’anno: il Rally Lana, in partenza questa sera, 29 luglio. Al termine della gara, che il pilota correrà portando il simbolo della sua campagna, verrà fatto un bilancio dei fondi raccolti.
Per contribuire alla raccolta: https://www.gofundme.com/f/una-mano-sul-cuore-cardiologia-di-biella-2022?qid=60539066ea320cc0295841876924a70f.









