Giornata di sport per la 12esima edizione del Circuito del Salamino, organizzato dall’associazione Podistica Vigliano. Svoltasi nella giornata di sabato 16 luglio, presso la sede degli Alpini di Vigliano Biellese, la manifestazione podistica ludico motoria ha contato alla partenza 50 iscritti.
Nel periodo pre pandemia l’evento registrava circa 200 iscritti, tra podisti e camminatori: “Non mi aspettavo questa bassa partecipazione – confessa Gennaro Albanese, presidente dell’associazione organizzatrice – e per noi questa era l’ultima manifestazione prima della corsa dei Babbi Natale, dove spero ci sarà un numero maggiore di iscritti”.










