Dieci giorni di grande impegno da parte di tutto lo staff per portare questo evento a Biella e garantirne la migliore riuscita possibile.
I molti apprezzamenti ricevuti fanno pensare che sia stata una scelta giusta.
"Un grazie a tutti coloro che si sono prodigati per la riuscita della manifestazione (giudice arbitro, direttore del torneo, staff, sponsor, volontari)" è il commento degli organizzatori.
I vincitori:
Nel singolare maschile si impone Tobia Baragiola su William Mirarchi.
Nel singolare femminile la vittoria va a Francesca Saroli su Maria Lazarenko.
Nel doppio maschile la coppia Guidi - Surano vincono su Spinolo - Beraldo mentre nel doppio femminile Takhmazyan Proietti sconfiggono Bonati - De Santis




























